Novità dal mercato

Absolute Yachts sbarca all’International Miami Boat Show

13 febbraio 2023

Absolute Yachts torna al Discover Boating Miami International Boat Show con la presentazione in anteprima mondiale del nuovo 52 FLY. Accanto alla sua super-novità alla rassegna statunitense ci saranno anche il 56 FLY e il 60 FLY e due modelli della linea Navetta: il 64 e il 75.

Il nuovo 52 FLY porta a nove i modelli della collezione FLY ed è stato progettato per garantire il massimo comfort, con gli ambienti che alla loro ampiezza abbinano piani di calpestio che presentano pochissimi gradini.

Gli interni del 52 FLY sono organizzati con il grande salone dotato di finestrature che assicurano una vista a 360°, l’armatoriale a prua, una Vip, che è una seconda armatoriale, e con una terza cabina ospiti oltre alla cabina per l’equipaggio.

Oltre alla “prima” del 52 FLY, Absolute Yachts porta per la prima volta negli States il 56 FLY mentre per il 60 FLY Miami sarà il palcoscenico sul quale presentare la versatilità del proprio layout. Da parte loro la Navetta 64 e la Navetta 75 mostrerannole caratteristiche che contraddistinguono gli yacht di Absolute Yachts.

www.absoluteyachts.com