Novità dal mercato

Absolute Yachts al Boot con quattro Fly

16 gennaio 2023

Absolute Yachts punta sulla sua gamma Fly per la passerella del Boot di DüsseldorfAbsolute Yachts sarà infatti presente alla rassegna tedesca con il 47 Fly, il 50 Fly e due modelli particolarmente rilevanti come il 60 Fly e il nuovo 56 Fly.

Sia il 56 Fly sia il 60 Fly son infatti in nomination per due importanti premi che saranno assegnati nel corso del Boot: l’European Powerboat of the Year con il 56 Fly in gara per la categoria “Fino a 20 metri” e il MBY Awards con il 56 Fly in gara per la categoria “Flybridge fino a 60 piedi” e il 60 Fly per la categoria “Flybridge oltre i 60 piedi”.

Gli altri due modelli che Absolute Yachts presenta al Boot sono il 47 Fly, modello entry level della gamma Fly, e il 50 Fly che alle ampie vetrate del ponte principale e delle cabine abbina i grandi spazi del flybridge.

Accanto alla gamma Fly rappresentata dai quattro yacht esposti, presso lo stand di Absolute Yachts i visitatori troveranno tutte le informazioni delle altre due gamme Absolute: Navetta e Coupé.

www.absoluteyachts.com