News

Absolute Yachts al 61° Salone Nautico con il nuovo Absolute 48 Coupé

1 settembre 2021

Si arricchisce la gamma di Absolute Yachts. Accanto alle collezioni Flybridge e Navetta ecco la Coupé che fa il suo esordio al 61° Salone Nautico di con il primo modello: l’Absolute 48 Coupé.

Pannelli fotovoltaici da 2 kW che assicurano l’autonomia energetica in rada, ampie finestrature panoramiche apribili e un pozzetto di grandi dimensioni in versione “terrazza” sono solo alcuni degli elementi che fanno del nuovo Absolute 48 Coupé, motoryacht lungo 14,90 metri un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’imbarcazione dal carattere sportivo, votata al comfort e alla versatilità.

Grazie ai parapetti vetrati di poppa il pozzetto di 10,50 metri quadrati del nuovo Absolute 48 Coupé, si affaccia sul mare. Una vista sul’ambiente che nel salone, grazie alle finestrature (a comando elettrico), al parabrezza avvolgente e alla vetrata con la porta che immette nel pozzetto è davvero a 360 gradi.

Il nuovo Absolute 48 Coupé offre due cabine con letti matrimoniali e una doppia mentre la motorizzazione è costituta da due Volvo Penta D6 IPS 650 da 480 Cv.

www.absoluteyachts.con

61° Salone Nautico  – Marina Ormeggi banchina E -Stand E311