News

A tutta velocità verso il 55° Salone Nautico


15 aprile 2015

Il 55° Salone Nautico è stato presentato oggi alla stampa in una conferenza tenutasi a Genova.

Molte le novità annunciate dagli organizzatori del più grande Salone del Mediterraneo che aprirà i battenti il 30 settembre per chiuderli il 5 ottobre. 


Il layout espositivo, apprezzato dagli espositori che hanno partecipato l’anno scorso, sarà consolidato. I visitatori potranno accedere a pontili privati per approfondire la conoscenza di alcune imbarcazioni e approfittare dell’aumento di banchine riservate alle prove in mare.
Le migliorie riguarderanno tutti i settori espositivi, dalle barche a vela alle pneumatiche.

Il Salone Nautico, a partire da quest’anno, si apre ancora di più al mondo degli sport acquatici, dedicando aree e attività speciali alla pesca sportiva, al surf e alla subacquea.

Infine, a sottolineare l’impegno per rendere il Salone sempre più Internazionale, l’annuncio a sorpresa che ha letteralmente entusiasmato i presenti: la Volvo Ocean Race farà tappa a Genova. L’adrenalinica race permetterà a tutti gli appassionati di vivere in prima persona la giornata tipo degli equipaggi.

vovlo_cope_03

[stripe][cta href=https://salonenautico.com/wp-content/uploads/2015/03/Comunicato-Stampa-I-Saloni-Nautici-30-marzo.pdf icon=pdf]Leggi il comunicato stampa[/cta][/stripe]