Novità dal mercato

A Shenzhen i Ferretti Group Privilege Day per la Cina

16 maggio 2023

Si sono svolti a Shenzhen i Ferretti Group Privilege Day e la cerimonia di debutto di Ferretti Yachts 1000 per la Cina. Con l’occasione Ferretti Group ha inoltre esposto, oltre al Ferretti Yachts 1000 anche sei imbarcazioni consegnate negli ultimi anni in Cina: Ferretti Yachts 920, Ferretti Yachts 780, Ferretti Yachts 670, Riva 110’ Dolcevita e Riva 90’ Argo.

L’evento organizzato da Ferretti Group e Speedo Marine, dealer esclusivo del Gruppo per la Cina continentale si è svolto presso lo Shenzhen Bay Marina Club e il Sea World Culture & Arts Center e che ha avuto come titolo Gioia sul mare, prendendo spunto dalla parola Yue, che in cinese significa sia gioia che musica, ha visto anche la partecipazione della Shenzhen City Philharmonic Orchestra.

È un momento fantastico per Ferretti Group e i suoi sette brand. Il mercato cinese è in grande crescita e sempre più armatori scelgono la bellezza, l’heritage e l’innovazione delle nostre magnifiche barche. Questo evento altamente spettacolare è uno straordinario battesimo per la nostra ammiraglia Ferretti Yachts 1000 e consolida la fama e il successo della nostra gamma completa e inimitabile.” ha dichiarato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group che nel 2022 è stato quotato alla Borsa di Hong Kong, unica azienda italiana quotata in questa Borsa nell’ultimo decennio.

ferrettigroup.com