News

A maggio due eventi di novità e regate per Swan

4 maggio 2021

Lo Swan Worldwide Previews dal 22 al 30 maggio e, dal 25 al 29 maggio, lo Swan Tuscany Challenge. Sono due eventi Swan che riporteranno racer e cruiser del cantiere di Pietarsaari nel Mediterraneo. Lo Swan Worldwide Previews e lo Swan Tuscany Challenge avranno come palcoscenico il Marina di Scarlino.

Lo Swan Worldwide Previews, oltre a riunire le ultime novità a vela con la possibilità di conoscere da vicino il nuovo Swan 58, il primo bluewater cruiser di Swan disegnato da German Frers sarà anche il palcoscenico dove farà il suo esordio il nuovo Shadow 43, il primo yacht a motore di Swan. Da parte su lo Swan Tuscany Challenge, che riunisce 14 imbarcazioni vede la presenza di diverse star di Luna Rossa, come Francesco Bruni, tattico sul debuttante CS36 Fra Martina e Vasco Vascotto, in regata sul CS50 Bronenosec.

L’esclusivo ed emozionante mondo di Nautor’s Swan” ha affermato Giovanni Pomati, CEO di Nautor Groupsta iniziando la stagione con questa manifestazione molto importante per noi. Questa è la seconda edizione di un evento che permette ai nostri ospiti di vivere il brand a 360 gradi”.

 

www.nautorswan.com