News

A Ferretti Group il premo “Community Support Initiative”

14 dicembre 2020

Un altro successo per Ferretti Group, al Boat Builder Award 2020. Durante l’evento online organizzato da METSTRADE e dalla rivista IBI (International Boating Industry), la giuria ha premiato per il progetto “A Wave of Caring” nella nuova categoria “Community Support Initiative”. Il riconoscimento è stato assegnato per il valore della campagna promossa da Ferretti Group a supporto degli ospedali collocati nelle regioni dei suoi cantieri.

La campagna “A Wave of Caring”, promossa da Ferretti Group, che ha abbinato questa iniziativa importanti donazioni a tutti gli ospedali delle città sedi dei suoi cantieri porta la firma dall’agenzia creativa Arachno. “A Wave of Caring”, mostrava la scia di una barca che forma un cuore, simbolo di solidarietà, con un invito a donare agli ospedali e alle terapie intensive nelle zone di Milano, Cattolica, Forlì, Mondolfo, La Spezia, Bergamo e Ancona.

Il premio “Community Support Initiative”, istituito per la prima volta quest’anno viene riconosciuto al cantiere e ai dipendenti che hanno mostrato una forte consapevolezza sociale canalizzando risorse, competenze o capacità di produzione per aiutare una comunità durante la pandemia COVID-19.

www.ferrettigroup.com