News

A 100 anni Suzuki dice “ci sono tutta” al 60° Salone Nautico

5 settembre 2020

Uno schieramento mai visto quello che Suzuki offre agli appassionati al 60° Salone Nautico che apre a Genova il 1° ottobre. La Casa giapponese ha infatti deciso di far toccare con mano tutti i must della sua intera produzione con uno schieramento impressionante di 32 fuoribordo dal 2,5 al 350 HP, oltre a 19 fra barche e gommoni, di cui 6 tender e 3 Marshall in esposizione a secco e 10 imbarcazioni in acqua disponibili per un test drive.

Una vera parata di stelle che Suzuki mette in vetrina al 60° Salone Nautico per mostrare i traguardi tecnologici raggiunti con i suoi prodotti e per festeggiare i 100 anni dalla fondazione della Suzuki Loom Manufacturing, l’azienda per macchine tessili fondata da Michio Suzuki, capostipite di quella che è divenuta la Suzuki Motor Company di oggi, una delle aziende motoristiche più importanti al mondo.

Tra le tante novità esposte nelle aree Suzuki sia al coperto – Padiglione B, stand D4-E5 – sia lungo la banchina antistante il Padiglione B, dove Suzuki propone le novità della stagione 2021, il nuovo Suzuki DF140BG e il suo fratello minore Suzuki DF115BG. In particolare nel Padiglione B saranno in vetrina tre battelli pneumatici della gamma Marshall, modelli RIB, con carena in vetroresina. Al 60° Salone Nautico non mancheranno poi gli affermati battelli del marchio Suzukino così come la gamma di tender Suzumar che comprende 3 modelli.

marine.suzuki.it