Novità dal mercato

63° Salone Nautico – Le novità. Con lo Swan 48 MKII torna un modello storico di Swan

13 settembre 2023

Nel 1971 nasceva il primo Swan 48, modello che ha fatto la storia del cantiere. Oggi Swan al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta lo Swan 48 MKII risultato del lavoro di Germán Frers che ha utilizzato le migliori specifiche e soluzioni di attrezzature e materiali disponibili sul mercato, senza dimenticare lo stile, la qualità e le prestazioni che hanno fatto il mito Swan.

Lungo 14,78 metri con il baglio massimo di 4,78 metri portato fino allo specchio di poppa, lo Swan 48 MKII offre grandi volumi interni abbinati a un piano di coperta progettato per la massima efficienza, sicurezza e comfort con il pozzetto ben protetto e ampia zona ospiti.

Il piano velico con tutte le drizze e manovre controllate dal pozzetto e le cime sistemate in appositi scomparti, comprende la randa di 77,1 mq, il fiocco di 62,5 mq e un gennaker di 217 mq.

Gli interni firmati da Misa Poggi sono organizzati alla discesa dal pozzetto con cucina e carteggio. Quindi, il salone a centro barca arredato con zona pranzo e zona relax. A prua l’armatoriale con relativo bagno. A poppa una cabina Vip e una doppia. La motorizzazione ausiliaria è un Volvo da 75 Cv.

www.nautorswan.com