Prima mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova per i nuovi trolling motor Lowrance Recon. Sviluppato per la pesca sia in mare sia in acque interne il nuovo Lowrance Recon è dotato di un esclusivo telecomando a joystick e della migliore potenza e posizionamento GPS della categoria.
“Non solo stiamo introducendo la nuova generazione di motori per pesca alla traina, ma per la prima volta offriamo anche una versione dedicata ai pescatori in acqua salata“, ha affermato Jeremiah Clark, VP & General Manager, Fishing Systems di Navico Group.
Lowrance Recon oltre al controllo totale e alla sicurezza di poter raggungere ogni postazione introduce Freesteer, telecomando a joystick, leggero e indossabile, per governare in modo totale l’imbarcazione grazie anche a un pedale wireless con perfetta integrazione del display tramite NMEA 2000 che assicura una precisione senza paragoni sul mercato.
Il sistema FreeSteer di cui è dotato Lowrance Recon è grado di mantenere la posizione con lo scarto di 1 metro mentre la tecnologia del motore brushless assicura ma massima silenziosità, non spaventa quindi i pesci e la tecnologia sonar integrata offre immagini più nitide e ad alta risoluzione.