Novità dal mercato

Le novità Yamaha al Boot

20 gennaio 2025

Nuovi battelli pneumatici e non solo. Yamaha Motor Europe presenta la Boot di Düsseldorf anche i nuovi colori e un nuovo design per le calandre dei suoi fuoribordo per offrire una gamma sempre più versatile, anche dal punto di vista estetico,

In particolare, i modelli da 115 HP, 100 HP, 70 HP e 50 HP sono ora disponibili in bianco, mentre un nuovo ed elegante logo cromato in 3D è presente sui modelli da 150 HP e 200 HP nella versione con controllo digitale elettronico e nella versione meccanica, dettaglio condiviso con i modelli DES.

“Per i nostri team, un fuoribordo è molto più di un motore. È parte integrante dell’estetica dell’imbarcazione” spiega Fabrice Lacoume, Marine Director di Yamaha Motor Europe.

Quanto ai battelli pneumatici le novità presentate da Yamaha al Boot sono il modello YAM 350Air-V, lungo 3,56 metri e del peso di soli 43 kg che può ospitare comodamente fino a cinque passeggeri, e, per una navigazione più sportiva, il modello YAM 420S, lungo 4,18 metri e per 91 kg di peso che può ospitare fino a sette passeggeri.

www.yamaha-motor.it