Ben 19 imbarcazioni, dall’ammiraglia ZAR Imagine 130 ai “piccoli” della serie ZAR mini. ZAR Formenti è come sempre al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova con una ricca passerella delle sue più rappresentative imbarcazioni dei marchi ZAR e ZAR mini.
Nello stand del Padiglione B, accanto ad affermati modelli come ZAR 65 CL, ZAR 49 SL e al ZAR Tender ZF1 con le sue linee sportive, veloce e leggero (solo 210 kg), la novità del 64° Salone Nautico.
Si tratta dello ZAR 79 SL, imbarcazione lunga 7,90 metri della linea Sport Luxury ora dotato di un Hard-Top in vetroresina che si ispira a quelli già disponibili per i due modelli più grandi della collezione: lo ZAR 85 SL (8,50 metri) e lo ZAR 95 SL (9,60 metri).
Altra novità, la nuova livrea per lo ZAR Imagine 130 che gioca sull’eleganza dei contrasti tra la carena bianca, i tubolari antracite, il caldo ocra del teack e il raffinato color tortora delle cuscinerie. Il T-Top e la consolle in nero opaco presentano uno speciale trattamento wrapping 3M.
Ben sei poi i battelli con varie motorizzazioni Mercury, Suzuki e Yamaha a disposizione per le prove in mare con l’ammiraglia ZAR Imagine 130 motorizzata con due Mercury V12 Verado 600.
Il 64° Salone Nautico Internazionale di Genova è per ZAR Formenti anche l’occasione per promuovere il servizio di configurazione online attraverso il quale è possibile famigliarizzare con le imbarcazioni ZAR Formenti.