Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Tutte le luci in una mano e nuovo Trolling Motor da Garmin

26 agosto 2024

Gestire le luci di bordo e pescare in silenzio. È possibile con due delle tante novità che Garmin, il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.

Il controllo delle luci LED di bordo è possibile con Garmin Spectra, una piccola centralina che facilita al massimo la loro gestione permettendone la regolazione direttamente da un chartplotter Garmin compatibile o dall’app Active Captain.

Garmin Spectra consente il pieno controllo sulle luci LED di tutta l’imbarcazione, comprese quelle di speaker, subwoofer e i wake tower di JL Audio e Fusion, oltre a strisce LED, luci di cortesia, luci subacquee, portabicchieri e molto altro ancora. Se abbinato a uno stereo Fusion Apollo, è possibile controllare la selezione delle scene e gli effetti LED direttamente dallo stereo.

Gambo da 48’, GPS integrato e staffa a sgancio rapido sono invece alcune delle caratteristiche del nuovo modello della gamma di Trolling Motor Force Kraken di Garmin che offre agli appassionati di pesca una precisione avanzata, una potenza unica sul mercato e un’integrazione con l’ecosistema Garmin senza precedenti.

Le altre caratteristiche che distinguono la gamma Trolling Motor Force Kraken sono l’efficiente motore brushless senza spazzole, la predisposizione per LiveScope per facilitare l’installazione attraverso il gambo del motore del trasduttore. E ancora, l’ecoscandaglio integrato, l’ ancoraggio immediato della barca sul punto GPS e la navigazione wireless che permette di cambiare la rotta da qualsiasi punto dell’imbarcazione.

www.garmin.com