Cresce il catalogo di Riviera Genova che al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta le proprie novità del settore “accessori” che affianca la storica produzione di bussole in plastica che nel 1976, primo al mondo, Riviera Genova ha messo sul mercato.
Rivera Genova è infatti attiva da 40 anni anche nella progettazione e realizzazione di accessori nautici rigorosamente in plastica e oggi può contare su un catalogo ricco di accessori pluri-testati che assicurano appieno le doti di robustezza e affidabilità necessarie per resistere agli agenti marini.
Si tratta di componenti per timonerie (soffietti passa guida con cuffie in gomma), tubi passacavi, flange, stacchi con chiavette di sicurezza e connettori per motori fuoribordo dei principali brand, pompette di adescamento per serbatoi carburante, tappi stagni per sentine e fori d’ispezione, moschettoni e ganci per gommoni, supporti elastici e molle d’ormeggio.
Tutti i prodotti in plastica di Riviera Genova vengono ideati e realizzati internamente tramite un ufficio interno con stazioni CAD per la progettazione di stampi direttamente su modelli 3D. Per la produzione Riviera Genova è dotata di un reparto stampaggio con 24 presse a controllo numerico da 35 a 300 tonnellate, nonché di un laboratorio metrologico.