Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Nuovi Cap Camarat e Merry Fisher da Jeanneau

26 agosto 2024

Due Walkaround e un Cruiser. Sono le new entry di Jeanneau che fanno il loro debutto mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il primo Walkaround è il Cap Camarat 10.5WA (9,95 metri), un day boat dotato di parabrezza integrale che, alto e avvolgente, ripara perfettamente l’area di pilotaggio. Il mobile alle spalle della plancia contiene grill, fornelli a gas, stipetti, frigorifero o un contenitore per il pescato. Due le cabine interne. Motorizzazione FB: due da 425 Cv.

Seconda novità il Cap Camarat 12.5WA (11,90 metri) che come il 10.5 è dotato di parabrezza avvolgente. Il pozzetto ha una sezione della murata di sinistra che si apre sull’acqua ampliando lo spazio a bordo e l’area prendisole di prua è una dinette con tavolo all’aperto. Sempre in pozzetto, il mobile alle spalle della timoneria è un’attrezzatissima cucina.

All’interno, la cabina armatoriale, situata a poppa ha un letto matrimoniale e  una cuccetta singola che, uniti realizzano un letto king size. Il divano a V di prua diventa facilmente un secondo letto matrimoniale. Motorizzazioni fb: due 450 Cv o tre da 300 Cv.

La terza novità Jeanneau è il Merry Fisher 1295 Coupè (12,41 metri) che offre tre cabine dotate di ampie finestre, due bagni con vani doccia separati e numerosi spazi di stivaggio. Tra le particolarità, la murata di dritta del pozzetto che si apre sul mare, la cucina all’ingresso nel salone direttamente collegata con il pozzetto e il ponte di prua che è una dinette con tavolo o uno spazio prendisole.

www.jeanneau.com