Novità e iniziative in mare e a terra da Yamaha Marine che al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova porta la sua gamma di fuoribordo che esprime tutta la potenza e l’innovazione del marchio. Tra le novità presenti nello Stand nel Padiglione B Yamaha la serie V MAX SHO con potenze da 90 a 250 HP con un nuovo look e la new entry dell’anno: il V6 F350 HP.
Come nelle passate edizioni del Salone Nautico Yamaha Marine propone il Blue Date alla banchina N (Stand BN17) con prove in mare aperte a tutti, anche senza patente, su package motorizzati con i celebri F40 H e F40 G Supreme.
Novità del 64° Salone Nautico: i visitatori patentati potranno testare anche i package con motori F150/200, motorizzazioni che solitamente non vengono utilizzate per le prove in acqua ma che regaleranno grandi emozioni.
Durante i giorni del 64° Salone Nautico Interazionale di Genova Yamaha propone inoltre gli incentivi Satisfaction Sea su tutti i motori fino a 300 HP, con sconti e vantaggi imperdibili per tutti gli appassionati di Yamaha.