Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – MedBoat Sharing ti apre la porta sul mare

9 settembre 2024

Negli ultimi anni, sono sempre più gli appassionati di barche a vela che scelgono di partire in vacanza o di trascorrere una giornata in mare con un’imbarcazione condivisa. È il Boat Sharing, nato per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che amano la nautica ma non vogliono o non possono permettersi l’acquisto di una barca di propria proprietà.

MedBoat Sharing, azienda leader nel settore in Italia, al 64° Salone Nautico Interazionale di Genova presenta i suoi servizi e questa formula innovativa per utilizzare un’imbarcazione a vela, con tariffe proporzionali alle esigenze effettive e all’utilizzo che ne viene fatto.

Inoltre, si può scegliere di partecipare all’acquisto di un’imbarcazione a vela insieme ad altri soci, per poi gestirla condividendo i costi complessivi di acquisto e di gestione, oppure optare per l’acquisto annuale di una quota di utilizzo di un’imbarcazione già di proprietà di un privato o di una società specializzata come MedBoat Sharing.

I vantaggi del Boat Sharing sono molteplici: innanzitutto si evitano i costi dell’acquisto, niente spese di riparazione, manutenzione, assicurazione e tasse e quando non la si usa, non si deve cercare dove ormeggiarla.

MedBoat Sharing offre un servizio di alta qualità, dalla scelta delle barche disponibili, alla prenotazione online, all’assistenza in caso di necessità alla libertà che viene, dalla sua rete di partner dislocati lungo tutta la penisola.

www.medboatsharing.com