La firma è quella dello yacht designer Tommaso Spadolini e unisce l’anima sportiva dell’open al comfort del gozzo cabinato. Ė la novità di CN Patrone che al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova svela il Patrone 45, sintesi della qualità artigianale che definisce da più di un secolo il Cantiere fondato nel 1922.
Lungo 14 metri per 4,40 metri di larghezza, il Patrone 45, nuova ammiraglia del Cantiere, è un open cruiser pensato per chi vuole vivere l’intera giornata all’aria aperta senza rinunciare al comfort anche sottocoperta ed è proposto in tre diverse soluzioni per l’allestimento del pozzetto.
Tra le principali caratteristiche del Patrone 45 una generosa spiaggetta di poppa dalla quale si accede al pozzetto ben protetto da alte murate e organizzato con una dinette che può ospitare otto persone e un accessoriato angolo cucina protetto dal T-Top. I passavanti che affiancano la timoneria con sedute per quattro persone conducono al prendisole di prua di 2,50 metri di lunghezza per altrettanti di larghezza.
Così come il pozzetto anche gli interni del Patrone 45 sono personalizzabili. Patrone Moreno offre per il suo Patrone 45 tre soluzioni di allestimento in grado di soddisfare le più diverse esigenze, sempre nel segno della massima artigianalità. Quanto a motorizzazione il nuovo Patrone 45 è motorizzato con due Yanmar da 440 Cv e trasmissione V-Drive.