Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Il Sessantasette 67 Corsa nuovo flybridge di Cranchi

3 settembre 2024

Cranchi arricchisce la sua Flybridge Collection con il Sessantasette 67 Corsa che fa il suo esordio al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il Sessantasette 67 Corsa deriva dal Sessantasette 67, ma il nuovo modello è caratterizzato da contenuti tecnologici radicali e da scelte stilistiche che lo distinguono nettamente.

Il Sessantasette 67 Corsa si distingue infatti per il terzo ponte che diventa un mini-fly contribuendo a rendere ancora più filante il profilo reso ancora più “potente” dagli accenti di colore rosso che caratterizzano il nuovo modello.

Alcuni degli elementi degli esterni propri del Sessantasette 67 Corsa sono il pozzetto di poppa che si propone come un grande dehors dal gusto mediterraneo con la zona riparata dal fly dotata di grandi finestrature, la beach area, con la piattaforma mobile che facilita imbarco e sbarco dei toys e, a prua, un innovativo open air living.

Gli interni del main deck sono organizzati in un open space con dinette, cucina e timoneria mentre gli ambienti sottocoperta comprendono la cabina armatoriale a tutto baglio, una Vip e una cabina ospiti con la possibilità di una quarta cabina.

Grazie al programma Cranchi Atelier anche per il Sessantasette 67 Corsa sono disponibili tre proposte di décor . Motorizzazione: due Volvo Penta D13 IPS 1350 da 1000 Cv.

www.cranchi.com