Gruppo Boero porta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova le ultime soluzioni vernicianti per il mercato della nautica e dei superyacht con la realizzazione di prodotti sempre più innovativi e dalle elevate performance . E lo fa con i due suoi brand della divisione nautica: Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting.
Per Boero YachtCoatings, il brand dedicato al mondo professionale della protezione e decorazione di yacht e superyacht allo Stand di Gruppo Boero si parlerà (e si potranno avere le consulenze dei tecnici di Gruppo Boero) soprattutto di Antivegetative: una gamma completa di soluzioni protettive ad alta tecnologia, formulate per soddisfare ogni tipo di imbarcazione, condizione, o specifica tecnica, con risultati garantiti.
Per Veneziani Yachting, lo storico marchio più orientato al faidate e agli appassionati della cura della propria barca, a vela e motore, si parlerà di tre particolari prodotti. Il primo è Durepox (di cui Boero e Veneziani sono distributori ufficiali in Europa): un rivestimento ben conosciuto dagli appassionati e presente su molte imbarcazioni da regata, compresi gli AC75 impegnati nell’America’s Cup che si disputa quest’anno a Barcellona e quelli che hanno dato vita all’ultima edizione della Ocean Race.
Altri due prodotti che saranno al centro delle presentazioni durante il 64° Salone Nautico Internazionale di Genova: l’Aquastop, un sistema completo di prevenzione e trattamento dell’osmosi e Speedy Carbonium, una antivegetativa bicomponente a matrice dura di alta qualità, appositamente concepita per barche a vela da regata, motoscafi veloci o imbarcazioni ad alte prestazioni.