Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Da Wave Catamarans il Wave 60 dai grandi spazi

3 settembre 2024

Un disegno unico per spazi senza precedenti. È il Wave 60 del cantiere polacco Wave Catamarans che fa il suo esordio al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova portando in prima mondiale il modello maggiore della sua gamma che comprende anche il Wave 50.

Lungo 18,38 metri per un baglio di 9,45 metri, il Wave 60 ha un disegno che unisce scafi e tuga realizzando un profilo inconfondibile che soprattutto consente di ottenere spazi senza precedenti sia nel salone interno sia nel pozzetto di prua arredato con divano a L, tavoli e sedute laterali che realizzano una lounge all’aperto.

Il disegno della prua rovesciata si ripete nell’andamento degli scafi a poppa e, assieme allo spoiler sull’hard top che ricopre il fly, accentuano lo slancio e la snellezza del profilo dell’imbarcazione.

Sul fly, un divano/prendisole a poppa e la postazione di guida arredano la terrazza, mentre il pozzetto sul main deck è collegato al living interno, dotato di ampie finestrature e, attraverso questo, con il pozzetto di prua

Il salone, con un lungo bancone-cucina, comprende una zona pranzo e una zona conversazione con divani e sedute. Lo stile degli arredi, all’insegna di un design contemporaneo, si ripetono nelle quattro grandi cabine matrimoniali negli scafi.

www.wave-catamarans.com