Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Da Renier l’R10 CF (Cabin Fuoribordo)

3 settembre 2024

Tante novità per l’R10 dei Cantieri Renier che al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta l’R10 CF (Cabin Fuoribordo)) che, altra news, è equipaggiato con un TTop disegnato dal cantiere e dotato, come sugli altri modelli della gamma, di un grande lucernario.

L’R10 CF (10,18 metri fuori tutto) si distingue dalla precedente versione Tourer per il generoso prendisole poppiero con un ampio vano di stivaggio sottostante, ideale per chi cerca grande comfort, vivibilità e spazio a bordo.

L’R10 CF è il primo Renier dotato di una vera cabina, offrendo un comodo letto per due persone e un bagno completo di WC con doccia separata. Questa rappresenta la pietra di volta della gamma Renier, elevando il livello di comfort e funzionalità a bordo.

Oltre a completare l’offerta di battelli da 6 a 12 metri, l’R10 CF rinnova, ampliandolo, il design elegante e funzionale del marchio, soddisfacendo gli armatori più esigenti.

Come ogni modello Renier anche il nuovo R10 CF è personalizzabile, offrendo un equilibrio tra stile e praticità confermandosi un punto di riferimento per chi cerca versatilità senza compromessi, confermando la capacità di Reiner di innovare e rispondere alle richieste del mercato. La motorizzazione prevista è una coppia di Mercury Verado V10 400.

www.cantierirenier.com