Due le novità da Compass Marine, azienda specializzata in accessori nautici, che al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta la passerella Swim 350 e una nuova scala bagno automatica leggerissima e costruita integralmente in alluminio.
Nata a Firenze nel 2010, Compass Marine non realizza soltanto accessori nautici,
ma opera anche in diversi settori industriali sia a livello di progettazione sia a livello di produzione sfruttando la creazione del Brand CM-Project.
La nuova Swim 350 è una passerella a scomparsa con funzionamento elettro idraulico con struttura portante in acciaio inox AISI 316. I pianali sono realizzati con Easy Teak, materiale composito prodotto dalla stessa Compass Marine. La larghezza massima è di 50 cm e alla massima estensione ha una portata di 150 kg.
Accanto alla linea di passerelle a scomparsa con struttura in acciaio inox e a quella di grandi dimensioni e per disabili, Compass Marine è specializzata anche in guide per tende, tender lift nelle linea di passerelle ultra leggere FLIGHT costruite in alluminio, inox e fibra di carbonio. A questo si aggiungono i sistemi di sollevamento Lift e materiali per la pavimentazione delle imbarcazioni con marchio registrato Easy Teak.