Bi.Erre.Di S.p.A., azienda che dal 1980 opera nel settore della fornitura meccanica globale si presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova affiancata da cinque prestigiosi partner del mondo navale e industriale, SKF, Henkel, IMI Norgren, Fluke e Stauff che, con le loro novità, portano nei rispettivi campi d’azione innovazione e competenza per soddisfare le esigenze dei players di settore.
Bi.Erre.Di. S.p.A. offre una gamma di oltre 250.000 prodotti delle marche più prestigiose e tra queste il Gruppo SKF, fondato in Svezia nel 1907 e leader mondiale nella progettazione e produzione di cuscinetti, sistemi di trasmissione di potenza, tenute e sistemi di lubrificazione.
Altri partner di Bi.Erre.Di S.p.A alla rassegna genovese sono Henkel Adhesive Technologies, il principale produttore al mondo di adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali, MI Norgren, leader mondiale nel settore della pneumatica e della gestione dei fluidi di processo con la più completa linea di prodotti certificati tra attuatori pneumatici, valvole, raccordi e accessori.
A Henkel Adhesive Technologies e MI Norgren si aggiungono Fluke che dal 1948 contribuisce a definire e far crescere un mercato tecnologico unico, fornendo capacità di risoluzione dei problemi essenziali nel settore manifatturiero e dei servizi e il gruppo STAUFF che, con le sue filiali in tutto il mondo e l’esperienza nel settore marittimo offre una vasta gamma di articoli per la tecnologia dei fluidi, alcuni dei quali sviluppati esclusivamente per questo mercato.