Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Besenzoni presenta la poltrona stand up P 465 Ikona

19 agosto 2024

Si chiama P 465 Ikona e arricchisce la vetrina di Besenzoni al 64° Salone Nautico internazionale di Genova, azienda ancora una volta presente con tutta la sua produzione di componenti per gommoni, yacht e superyacht di alta qualità e affidabilità che contribuiscono a rendere ogni uscita in barca un momento relax in totale sicurezza.

Fondata nel 1967 a Sarnico (BG), sulle rive del lago d’iseo, Besenzoni nel corso degli anni è passata dalla iniziale impresa artigianale alla realtà industriale e strutturata di oggi grazie all’innata capacità di creare innovazione nel settore nautico, elemento distintivo di tutta la sua storia.

Oggi la produzione di Besenzoni si articola su sette collezioni (poltrone pilota, basi tavolo, passerelle, gru-movimentazione plancetta-varo tender, scale, la collezione ”Unica-Custom” e i prodotti per barche da lavoro) con ben 170 prodotti realizzati presso sette impianti che occupano una superficie di oltre 20.000 mq coperti.

Al centro della vetrina di Besenzoni al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova sarà anche la poltrona P 465 Ikona con schienale fisso e seduta ribaltabile per consentire la guida in piedi. La poltrona P 465 Ikona può essere installata su diverse tipologie di supporto (con movimentazione elettrica o con pistone a gas) o direttamente su di un apposito piano di sostegno.

I rivestimenti standard disponibili sono in pelle naturale o pelle ecologica (sky) in una vasta gamma di colori mentre la parte posteriore può essere verniciata a vista o rivestita.

www.besenzoni.it