Novità dal mercato

Le novità al 64° Salone Nautico – Debutto per il Lipari 31 di Lilybaeum Yacht

2 agosto 2024

Le novità al 64° Salone Nautico – Debutto per il Lipari 31 di Lilybaeum Yacht

Llilybaeum Yacht, cantiere con il suo Levanzo 25 vincitore nella categoria “Natanti fino a 10 metri” del Design Innovation Award al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova 2023, anche per l’edizione 64 della rassegna genovese annuncia una novità.

Si tratta del Lipari 31 che, come spiega il Cantiere:Rivoluziona il concetto delle unità Fisherman, mixandolo con lo stile e la qualità delle imbarcazioni Made in Italy”.

Lungo 9,60 metri per 3 metri di larghezza massima, il Lipari 31 riprende gli elementi tecnici del Levanzo 25 come la prua svasata e la carena a V profondo che abbinano performance, stabilità e ottima manovrabilità in ogni condizione di mare.

Due prendisole a poppa, pozzetto con divanetto e sedute, comodi e sicuri passavanti e, nel pozzetto di prua, un divano a C che contorna il tavolo che, abbassato realizza un ulteriore prendisole, sono gli elementi che, assieme alla postazione di guida ben protetta da un hard top di design, contraddistinguono l’organizzazione degli esterni.

Sottocoperta il nuovo Lipari 31 di Llilybaeum Yacht offre un comodo bagno con doccia, wc e spogliatoio; spazio al quale è possibile aggiungere una cuccetta matrimoniale. La motorizzazione prevista è di due fuoribordo con potenza installabile tra 400 e 700 Cv.

www.lilybaeumyacht.com