Novità dal mercato

Le novità al 64° Salone Nautico – Da Thermowell Marine il condizionatore AirJet12

2 agosto 2024

Thermowvell Marine ancora una volta espone al 64° Salone Nautico Interazionale di Genoa dove presenta i suoi ultimi modelli di apparecchi per la refrigerazione e il condizionamento. È infatti dal 1997 che l’azienda fondata da Renato Napoli, opera nel settore dell’RHVACin  particolare per impianti nautici.

Ricerca tecnologica, innovazione e la scelta di componenti di alta qualità sono i cardini del lavoro di Thermowell che alla produzione di un’ampia gamma di climatizzatori standard con sistemi monoblocco compatti, split e chiller  con potenze che vanno da 5.000 a 250.000 BTU/h, affianca il servizio rivolto ai Cantieri e progettisti che comprende tutto ciò che è correlato alla scelta e alla installazione di un impianto di aria condizionata.

Alla rassegna genovese Thermowell, accanto al collaudato IZY, innovativo ed esclusivo sistema per la realizzazione fai da te di un impianto completo di aria condizionata finito (persino le fascette per il fissaggio delle tubazioni sono incluse nel kit di montaggio) presenta AirJet12.

L’ AirJet12 è un condizionatore speciale con alimentazione diretta a 12 Volt DC con una capacità frigorifera che va da 3.200 a 8.800 Btu/h, realizzabile anche con alimentazione a 24 Volt DC con potenze da 5.400 a 11.400 Btu/h.

www.thermowellmarine.com