L’anno scorso la linea SX Open, quest’anno la nuova linea SE, la linea Elegance. Solemar sceglie il 64° Salone Nautico Internazionale di Genova per la presentazione del suo SE33, primo modello della nuova flotta composta da modelli cabinati ideali per brevi e medio crociere.
Il nuovo Solemar SE33, lungo 10,57metri, largo 3,34, può imbarcare 14 persone e offre quattro posti letto. Particolarmente curato l’aspetto della sicurezza con tientibene a prua e, nella zona di poppa, sedute con schienali avvolgenti risultato di un attento studio ergonomico.
Ampio lo spazio all’aperto con il pozzetto arredato con un divano a U, tavolo abbattibile che si trasforma in un prendisole, pratica e attrezzata cucina mentre la consolle di guida posizionata a dritta assicura il massimo controllo dell’imbarcazione.
Gli interni con cucina a sinistra, bagno a dritta della discesa dal pozzetto e salottino centrale, abbinano alla comodità l’utilizzo di materiali di alta qualità e colori caldi ed eleganti. A poppa, e disposto per baglio un matrimoniale mentre a prua la dinette trasformabile assicura due ulteriori posti letto
La potenza massima installabile sul nuovo Solemar SE33 è di 700 Cv e il cantiere consiglia la motorizzazione composta da due Mercury Verado V8-300.