Novità dal mercato

Le novità al 64° Salone Nautico – Arriva il Mito 31 R di MV Marine

2 agosto 2024

Si chiama Mito 31 R la novità che MV Marine presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Realizzato nella nuova sede produttiva di MV Marine, nato come Motonautica Vesuviana nel 1994, il nuovo Mito 31 R è il restyling di uno dei modelli di maggior successo del Cantiere di Striano alle porte di Napoli.

Il nuovo Mito 31 R è lungo 9,35 metri, largo 3,30 metri (quella interna è di 1,90 metri) e le novità cominciano con la carena che è stata testata con l’Università di Napoli e resa ancora più performante ed efficiente attraverso alcune modifiche agli step.

Le novità proseguono in coperta dove la consolle è stata totalmente ridisegnata e ora è più ampia e moderna e può accogliere due display di grandi dimensioni oltre al joystick di manovra. Sempre in coperta, un’ampia dinette a U collocata a poppa può accogliere fino a 10 persone e trasformarsi in un prendisole aggiungendo questa zona relax a quella di prua.

Sottocoperta, la novità del Mito 31 R è rappresentata dall’open space più spazioso e luminoso con un matrimoniale in un ambiente reso elegante e moderno attraverso un gioco di specchi, strip led e materiali di pregio. Completa gli interni il bagno con WC e lavabo.

La motorizzazione proposta dal MV Marine per il Mito 31 R è di due BF350 HONDA V8.

www.mvmarine.it