ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior design firmati da Team for Design – Enrico Gobbi.
Segnato dalle inconfondibili linee esterne degli ISA Yachts con grandi archi che connettono lo scafo alla sovrastruttura e con gli ingressi semicircolari al salone sul main deck e al living dell’upper deck, il nuovo Granturismo 45M ha la particolarità della poppa che si sviluppa su tre livelli.
Notevoli i volumi interni a dispetto della linea filante che lo caratterizza il nuovo Granturismo 45M offre una grande cabina armatoriale mentre gli ospiti hanno a disposizione quattro cabine che possono accogliere otto persone.
Quattro anche le cabine doppie per l’equipaggio mentre la cabina del comandante è accanto alla plancia. Il nuovo Granturismo 45M ha la velocità massima di 20 nodi, quella di crociera di 15 nodi. L’autonomia è di 3000 miglia a 12 nodi e la consegna è prevista per il 2026.