Celebra il 300° esemplare del primo modello di Invictus Yacht presentato nel 2015. È l’Invictus GT280 Carbon Look che Invictus Yacht presenta al Boot di Düsseldorf. Una “special edition” che rappresenta anche un significativo passo avanti dal punto di vista tecnologico e nel processo produttivo del Cantiere.
“L’utilizzo del carbonio non è stato una scelta casuale per dare un tono più accattivante al modello,” spiega Rosario Alcaro, General Manager di Invictus Yacht, brand di Cantieri Aschenez “bensì il risultato dello studio di un migliore processo costruttivo che, proprio grazie all’impiego della fibra di carbonio, ha potuto esaltare le proprietà tecniche, strutturali e visive di questo materiale, che si riflettono in una migliore qualità estetica del prodotto e in migliori prestazioni”.
L’Invictus GT 280 Carbon Look esposto a Düsseldorf ha lo scafo che esalta la trama e i colori del carbonio grazie alla verniciatura trasparente mentre la coperta è verniciata chiara, in abbinamento a un allestimento anch’esso chiaro per dare risalto al nero dello scafo.
Invariate le caratteristiche che hanno decretato il successo GT 280 lungo 8,9 metri, dall’attenzione per i dettagli alla ricercatezza dei materiali, dall’eleganza allo stile. Il GT280 Carbon Look presentato al Boot, è motorizzato con un Volvo Penta V8 a benzina di 300 Cv.
www.invictusyacht.com