40 piedi e grandi spazi. É il Bali Catspace che Adria Ship, presenta al 61° Salone Nautico e che, grazie alla sue scelte progettuali, rinnova il concetto stesso di catamarano da crociera.
Lungo ft 12,31 metri e largo 6,56 metri, il Bali Catspace ha come elemento caratterizzante e che riassume nome e concetto, tre aree distinte, quella di poppa, di prua (con un grande prendisole) e quella su fly in pratica di uguale superficie e che realizzano un profilo di grande equilibrio.
Altri elementi distintivi del Bali Catspace, che ha una superficie velica di 101mq, è l’organizzazione del pozzetto con un solo divano e la possibilità di aprire (ribaltandola a soffitto) tutta la vetrata di poppa della tuga realizzando così un open space che comprende il living interno e appunto il pozzetto.
Gli interni del Bali Catspace offrono tre grandi cabine con l’armatoriale che si sviluppa nell’intero scafo di sinistra mentre nello scafo di dritta si trova una prima matrimoniale. Una seconda cabina matrimoniale è a prua disposta per baglio.
61° Salone Nautico – Marina Ormeggi Banchina C – Stand C197