È il Sanlorenzo di 34 metri SX112 la nuova ammiraglia della linea crossover SX, sintesi tra il classico motoryacht con flying bridge e la tipologia explorer. Una linea lanciata alivelo globale da Sanlorenzo nel 2017 e nella quale si fondono stile, flessibilità e funzionalità.
Firmato da Bernardo Zuccon, dello Studio Zuccon International Project, per le linee esterne e, per gli interni, da Piero Lissoni, dal 2018 art director del cantiere, il Sanlorenzo SX112 è la terza novità della stagione 2020 che viene dal cantiere guidato da Massimo Perotti, past president di Confindustria Nautica.
Altra novità della stagione e fresco di varo avvenuto a La Spezia dove ha sede il polo produttivo dei grandi yacht di Sanlorenzo, il 44Alloy, un fast displacement yacht di 44,50 metri. Tra le altre particolarità il 44Alloy ha la suite armatoriale che si sviluppa su una superficie di ben 145 metri quadrati ed è organizzata su tre livelli con un’area indoor e una outdoor, una soluzione inedita su un superyacht di queste dimensioni.
Chiude il tris di novità 2020 di Sanlorenzo il 62Steel, che si sviluppa su cinque ponti e che propone soluzioni uniche per un superyacht di 61,50 metri e che si distingue per il design timeless. Il 62Steel è risultato di un concept esclusivo che, per esempio, si evidenza nell’appartamento armatoriale che comprende 97 metri quadrati al coperto e 123 mq all’aperto sull’esclusivo owner deck.
www.sanlorenzoyacht.com
www.zucconinternationalproject.com