Un legame indissolubile da 60 anni quello tra Genova e il Salone Nautico.
Un legame che racconta la storia, la passione, il futuro del mare.
Lo stesso mare che attira persone ed esperienze e le unisce all’evoluzione della nautica.

Con l’intesa decennale firmata a maggio 2020 con le istituzioni locali, Confindustria Nautica, organizzatrice dell’evento, ha scelto per il Salone Nautico la continuità: l’evoluzione e lo sviluppo delle aree del Waterfront di Genova assicureranno la massima valenza internazionale.

L’Associazione è pronta a progettare e pianificare gli interventi dei prossimi dieci anni: è l’inizio di un nuovo percorso che valorizzerà sempre di più il Salone Nautico di Genova come il centro del mondo della nautica internazionale.

Il Salone è a Genova, perché qui è dove comincia il mare.

 

 

Il progetto “Emozione Italia” nasce per rilanciare Arte, Cultura, Bellezze dei Luoghi, Enogastronomia, Moda, Artigianato, Industria e Stili di vita, attraverso l’accoglienza ai visitatori nelle città italiane, accompagnamento dedicato e ospitalità.

Il progetto offre servizi di accoglienza rivolti a turisti provenienti dall’Italia e dall’estero che possono essere richiesti sul sito.

Per saperne di più: www.emozioneitalia.it

 

Attraverso spunti e suggerimenti, visitgenoa.it illustra tutto ciò che Genova e i suoi dintorni possono offrire. Scopri Genova e le sue offerte sul sito del Turismo del Comune di Genova.
Per saperne di più: www.visitgenoa.it