Novità dal mercato

Furuno e MaxSea premiati ai NMEA Awards 2024

4 ottobre 2024

Ben cinque (più uno) riconoscimenti come Product of Excellence quelli ricevuti da Furuno in occasione della cerimonia di premiazione dei NMEA Awards 2024 che si è tenuta nell’ambito della annuale conferenza della National Marine Electronics Association che si è tenuta a Providence, Rhode Island, USA a fine settembre. Un risultato che porta a 260 i premi ricevuti da Furuno dal 1971.

Ogni anno, membri dell’NMEA esprimono il loro voto sui prodotti che considerano più meritevoli in termini di prestazioni, affidabilità e design. L’adesione all’NMEA è riservata a rivenditori, distributori, esperti del settore e tecnici certificati NMEA.

In particolare Furuno ha ricevuto il titolo di Product of Excellence per la bussola satellitare SCX-20 alla sua quinta vittoria consecutiva mentre per la quarta volta  consecutiva, il sonar omnidirezionale CSH-8L MK-2 ha vinto il premio nella categoria Marine Specialty.

Per il settimo anno consecutivo è stato anche premiato l’ecoscandaglio Multi-Beam DFF-3D, mentre nella categoria dei radar, il DRS4D-NXT di Furuno si è aggiudicato il primo premio per l’ottavo anno consecutivo, mentre il radar FAR-2228-BB si è aggiudicato per la quarta volta il premio nella categoria dei radar professionali.

Infine, il partner MaxSea di Furuno, con il software TZ Professional, ha ottenuto il massimo punteggio nella categoria software di navigazione, grazie alla sua impareggiabile combinazione di funzioni di sicurezza e prestazioni.

www.furuno.it