Novità dal mercato

Ferretti Yachts svela il nuovo 670

27 novembre 2024

Forte del successo registrato negli ultimi anni, il Ferretti Yachts 670 si presenta in una versione completamente rinnovata. Il nuovo modello mantiene le caratteristiche distintive della versione lanciata in occasione del 50° anniversario di Ferretti Yachts introducendo elementi esclusivi frutto di nuove soluzioni di layout e della collaborazione con nuovi designer.

Con una lunghezza fuori tutto di 20,24 metri e un baglio massimo di 5,38 metri, il nuovo Ferretti Yachts 670 è frutto della collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, e la Direzione Engineering Ferretti Group.

Il design esterno è stato realizzato da Ferretti Group in collaborazione con l’architetto Filippo Salvetti, mentre gli interni sono opera di Ideaeitalia.

Fra gli elementi rinnovati, la plancia di comando con il parabrezza senza montante centrale e con poltrone guida di Poltrona Frau, l’accessibilità e l’ergonomia delle porte e dei passaggi al lower deck che sono state ottimizzate,  così come le sedute sul flybridge mentre l’hard top è stato interamente riprogettato.

Quanto alla motorizzazione, due soluzioni possibili sul Ferretti Yachts 670: la standard con due Man da 1000 Cv oppure quella con due Man da 1200 Cv per velocita massima rispettivamente di 28 e 32 nodi.

www.ferretti-yachts.com