Uno dei più grandi performer e cantautori di tutti i tempi e uno dei teatri più prestigiosi al mondo. Questo protagonista e cornice dell’evento organizzato da Ferretti Group che al Gran Teatro La Fenice di Venezia, ha visto Elton John esibirsi in esclusiva per i 900 ospiti di Ferretti Group.
“It’s a little bit funny this feeling inside: a Venezia, nel Gran Teatro La Fenice, possono succedere solo cose meravigliose. Abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti uno show all’altezza delle nostre barche e dell’incredibile 2023 di Ferretti Group” ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Un grazie immenso a Elton John, che ieri sera ci ha regalato un concerto indimenticabile, emozionandoci ogni volta che suonava i primi accordi delle sue bellissime canzoni. Una serata incredibile, che porteremo a lungo nel cuore.”
Il concerto organizzato da Ferretti Group si è tenuto a sostegno di Save Venice, organizzazione no-profit dedicata alla conservazione del patrimonio artistico di Venezia, e della Fondazione Teatro La Fenice, di cui Ferretti Group è socio sostenitore dal 2021.
Il concerto di Venezia è stata anche l’occasione per ricordare l’impegno di Ferretti Group a sostegno di 7: the David Beckham UNICEF Fund, e per annunciare la vendita del Riva Anniversario messo all’asta in occasione del 180esimo anniversario di Riva: l’intero ricavato è stato devoluto per aiutare i bambini di El Salvador.
Al termine del concerto gli ospiti di Ferretti Group hanno raggiunto le sale Apollinee del Teatro la Fenice, per una degustazione a cura di e con lo Chef Patron dell’Osteria Francescana Massimo Bottura.