Novità dal mercato

Ecco il nuovo Pershing GTX70

18 novembre 2024

Pershing svela il progetto del nuovo Pershing GTX70, terzo modello della gamma di Sport Utility Yachts nato da una progettazione unica così da offrire il massimo contatto  con il mare.

Risultato della collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, lo studio Vallicelli Design e la Direzione Engineering del Gruppo, il Pershing GTX70 è stato costruito presso lo stabilimento Modelli e Stampi di Ferretti Group, coniugando tecnologie avanzate e sapere artigianale.

Il design degli esterni del Pershing GTX70 richiama la family line della serie Gran Turismo e propone elementi di modelli più grandi come la prua verticale. La sheer line leggermente convessa corre da prua a poppa unendosi con le impavesate che a livello del pozzetto diventano due terrazze apribili che portano a 23 mq la superficie disponibile.

Altre particolarità degli esterni, la beach area su due livelli, lo sportbridge di 16 mq e la cucina con la sua vetrata mobile che permette di collegare la zona dining esterna e l’ambiente lounge interno.

Il layout degli interni presenta, oltre al salone sul main deck, tre cabine e relativi bagni al lower deck. Motorizzato con tre Volvo Penta IPS1200 da 900 CV il Pershing GTX70 raggiuge i 35 nodi con 30 nodi di velocità di crociera.

www.pershing-yacht.com