Porta la firma di Enrico Gobbi e del suo Team for Design il restyling della linea Gran Turismo di ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che fa il suo esordio con il nuovo Gran Turismo 50m.
Tra la particolarità del nuovo Gran Turismo 50m, un coupé di 499 GT, oltre ai grandi archi che sono stati rivisitati nel loro sviluppo e che distinguono le collezioni ISA Yachts la poppa aperta che si sviluppa su tre livelli offrendo una vista sul mare senza alcun ostacolo.
Altra particolarità del nuovo Gran Turismo 50m di ISA Yachts il profilo con la sovrastruttura posizionata molto a poppa che apre ampi spazi nella zona di prua dove è stata realizzata una lounge con prendisole e tavolo/caminetto.
La configurazione priva di barriere visive che caratterizza gli esterni si ripropone negli interni con ampi open space e la suite armatoriale che comprende anche una sala massaggi e una palestra oltre che una terrazza privata.
Legno, metalli, ocra, nero e dettagli color oro i materiali e la tavolozza degli interni con dettagli architettonici di pregio. Il nuovo Gran Turismo 50m di ISA Yachts prevede al lower deck quattro cabine doppie per gli ospiti.
La motorizzazione prevista per il Gran Turismo 50m è composta da due MTU da 1939 kW che consentirà 20 nodi di velocità massima e una velocità di crociera di 15 nodi.