News

Da Sessa Marine nuovi modelli e nuovi progetti

31 luglio 2018

Sette nuovi modelli in un solo anno.
Per festeggiare il 60esimo anno dalla fondazione Sessa Marine dà una dimostrazione delle sue qualità accelerando in maniera considerevole la propria capacità produttiva e sfornando nuovi modelli. E al Salone Nautico il cantiere fondato da Riccardo Radice e che da una ventina d’anni si avvale della collaborazione con Centrostile, partner tecnologico guidato da Davide Cipriani, presenta una ricca serie di novità.
Nella flotta Key Largo, il nuovo KL24 (lunghezza 6,90 metri) disponile nelle versione Fb e Efb mentre nella gamma Yacht le due novità sono costituite dal C54 e dal C68 rispettivamente con lunghezza fuori tutto di 16,36 metri e di 21,05 metri.

Caratteristiche comuni dei due modelli la finestratura lungo la murata e il décor degli interni che realizza ambienti dallo stile contemporaneo, intimo e accogliente.
Tutto questo mentre Sessa Marine prosegue il lavoro sugli altri tre nuovi modelli: Fly52, Key Largo 43 e l’attesissima Explorer 60, un nuovo Fast Displacement che amplierà la gamma della sua categoria.

 

www.sessamarine.com