CRN, brand dedicato a grandi yacht di Ferretti Group, annuncia la firma del contratto per un 67 metri. Il nuovo yacht, costruzione numero 146, sarà realizzato interamente custom in acciaio e alluminio e porta la firma dello studio Nuvolari Lenard.
Il nuovo 67 metri si distingue per le linee esterne aerodinamiche e fluide e per le ampie aree outdoor come un dive center e uno spazioso beach club che ospiterà molti water toys. Nell’upper deck troverà spazio anche una piazzola touch-and-go per elicotteri.
Particolare il sistema di propulsione ibrido diesel- elettrico e quello per il recupero energetico con il heat recovery system che utilizza l’energia termica dai generatori per riscaldare l’acqua delle piscine, delle caldaie e del sistema di deck washing.
Con il nuovo 67 metri CRN prosegue così nell’impegno verso una progettazione navale consapevole e sostenibile. La costruzione 146 segna anche la decima collaborazione di Nuvolari Lenard con CRN attualmente impegnato, tra l’altro, nella costruzione di un loro progetto anche questo di 67 metri: Project Maranello.