Premessa

1)Venditore

2)Acquirente

3)Oggetto della Vendita

4)Modalità d’acquisto

5) Tempi per l’acquisto

6) Costo del Biglietto standard

7) Sistema transazione economica

8) Canale di vendita on line

9) Consegna del biglietto ed Entrata in possesso del biglietto per il successivo ingresso in Fiera

10) Recesso dall’acquisto

11) Rinvio evento e No Show

12) Policy Foto e Videoriprese

13) Miscellanee

Premessa:

Benvenuti nella pagina web per l’accreditamento e l’acquisto dei titoli d’accesso alla manifestazione fieristica il “Salone Nautico” evento organizzato da I Saloni Nautici Srl e da Ucina Confindustria Nautica che si terrà a Genova dal 19 al 24 settembre 2019.

Prima di procedere con l’utilizzo e con l’acquisto dei biglietti per visitare la nostra manifestazione fieristica vi informiamo che Il sito web sul quale state navigando è di proprietà di I Saloni Nautici S.r.l. ed è gestito tramite la società Meloria S.r.l. (cfr.: https://meloria.com e https://meloria.com/privacy-e-cookie-policy/ ) mentre la presente pagina Web, creata al solo fine degli acquisti on line dei titoli d’accesso al Salone Nautico, è gestita e mantenuta per I Saloni Nautici Srl da Wingsoft Technology S.r.l. (cfr. https://www.wingsoft.it/ e https://www.wingsoft.it/note-legali/) pertanto vi invitiamo a prendere visione delle “Condizioni di Vendita” sotto riportate nonché della “Privacy Policy e “Condizioni d’Uso” (https://salonenautico.com/wp-content/uploads/2018/07/informativa-privacy-2018.pdf) che costituisce parte integrante del precedente documento e dell’Informativa sul trattamento dei dati riportata alla fine del Form in sede di registrazione.

Condizioni di vendita.

  1. Venditore: I Saloni Nautici S.r.l. – via S. Nazaro 11, 16145 Genova – p. iva 02255000990 tramite la pagina Web gestita da Wingsoft Technology S.r.l, Sede Piazzale Kennedy 1 – Spina servizi 3A/3B 16129 Genova, p.iva. 01793940998 Registro Imprese di Genova R.E.A. n GE-436310
  2. Acquirente: Colui che, maggiorenne, procede all’acquisto. L’acquisto on line dei biglietti per il Salone Nautico è consentita ai soli maggiorenni.
  3. Oggetto della vendita: tramite la presente pagina web è possibile acquistare solo i biglietti d’accesso alla manifestazione fieristica il Salone Nautico. Il soggetto che conferisce i propri dati personali compilando il form on line di registrazione per l’acquisto dei biglietti per il Salone Nautico dichiara automaticamente di essere maggiorenne. Ogni soggetto maggiorenne una volta registrato potrà acquistare fino a 4 biglietti d’ingresso, ciascun biglietto riporterà il nome ed il cognome dell’acquirente.
  4. Modalità d’acquisto: l’acquisto, utilizzando la seguente pagina web, può essere realizzato unicamente on line tramite carta di credito seguendo le modalità indicate durante la procedura d’acquisto. Le carte di credito accettate sono: visa – mastercard – monetaonline – jcb – amex – diners; l’elenco delle carte ammesse è comunque visibile al momento del pagamento.
  5. Tempi per l’acquisto: l’acquisto dei biglietti è aperto dal 26.6.2019 fino al 24.9.2019 L’acquirente registrato al sito può ultimare le procedure di acquisto in qualsiasi momento inserendo semplicemente User e Password comunicati via e-mail al momento della registrazione sulla pagina web.
  6. Costo del biglietto standard: ogni singolo biglietto d’acquisto viene venduto ad € 15,00- Comprensivo di IVA. L’acquisto di più titoli d’accesso non da diritto ad alcuna riduzione. Il costo subirà delle variazioni a seguito di agevolazioni che verranno indicate sul sito.
  7. Sistema Transazione Economica: la transazione avviene utilizzando il servizio e-commmerce TMaster (www.tmaster.it/ www.tmaster.it/scheda/sistemi-di-pagamento www.tmaster.it/scheda/commercio-elettronico ). Il sistema è totalmente gestito dall’acquirente che resta il solo a conoscere i codici delle Carte di Credito. Dei codici della Carta di Credito non rimane traccia in nessun momento in nessuno dei nostri archivi e solo l’acquirente della Carta vi può risalire in caso di necessità.
  8. Canale di vendita on line: l’organizzatore ed il proprietario della piattaforma non assumono alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti in relazione ai servizi da essa erogati tramite la piattaforma od il canale di vendita on line e si riservano il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecnico organizzative
  9. Consegna del biglietto ed Entrata in possesso del biglietto per il successivo ingresso in Fiera: Per entrare fisicamente in possesso del biglietto, una volta concluso l’acquisto on line tramite la funzionalità “Home Ticket” o “Print@home”, è necessario stampare quanto si riceve via e-mail sull’indirizzo che l’utente ha inserito nel form d’accredito. Vi ricordiamo che è essenziale portare in manifestazione o una stampa cartacea del biglietto fisicamente con sé onde per poter accedere alla manifestazione o scaricare il biglietto sul proprio dispositivo questo perché in fiera si procederà con la lettura del codice a barre riportato sul biglietto stesso tramite sistema di lettura automatizzato del bar code. Il/i biglietto/i verrà/anno inviati all’indirizzo e-mail da voi inserito e riporterà/anno solo i dati da voi trascritti direttamente on-line sulla piattaforma. Per tale motivo si consiglia di verificare con attenzione i dati conferiti, eventuali inesattezze in merito, sono indipendenti dal nostro controllo. Per ogni ed eventuale problematicità potrete inviarci una e-mail a customerservice@wingsoft.it. con oggetto “biglietti Salone Nautico”.
  10. Recesso dall’acquisto: si esclude ogni diritto di recesso, una volta effettuato un acquisto di biglietti non é possibile annullarlo.
  11. Rinvio Evento e No show: nell’ipotesi in cui l’evento il Salone Nautico non potesse svolgersi nelle date pubblicizzate i titoli d’accesso acquistati potranno essere utilizzati nelle date sostitutive che verranno rese pubbliche tramite i canali ufficiali (sito, social, tv) e non saranno comunicate specificatamente ad ogni singolo acquirente. Nella denegata ipotesi per cui il Salone Nautico per causa di forza maggiore non si potesse tenere nell’anno di riferimento, l’Organizzatore non sarà in alcun modo ritenuto responsabile e quindi l’acquirente non richiederà il costo di quanto sostenuto né alcun danno con rinuncia espressa a quanto indicato in 1463 c.c.
  12. Policy Foto e Videoriprese: il Titolare ricorda che la manifestazione fieristica è aperta al pubblico e, pertanto, restano salve tutte le disposizioni in ordine alle fotografie eseguite in luoghi/eventi aperti al pubblico. I Saloni Nautici s.r.l. segnala che durante la manifestazione fieristica saranno effettuate fotografie e riprese video che potranno essere riprodotte sulla pagina istituzionale e sui social del Titolare. Si conferma sia che tutte le immagini postate non saranno mai lesive dell’onore e del decoro dell’interessato sia che non sarà corrisposto alcun compenso per le stesse. Nel caso fosse necessario raccogliere dei consensi in relazioni a particolari ipotesi di trattamento, il Titolare effettuerà quest’attività in fiera, durante la manifestazione, a seguito di apposita informativa
  13. Miscellanea: Le presenti Condizioni di Vendita e ogni altro documento nelle stesse espressamente richiamato costituiscono l’intero accordo tra le parti con riferimento alla vendita dei biglietti di cui all’oggetto.

La forma, esistenza, costruzione, esecuzione, validità ed ogni altro aspetto delle presenti Condizioni di Vendita o di qualsiasi delle clausole ivi contenute sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie in ordine all’interpretazione, alla validità o all’esecuzione delle presenti Condizioni di Vendita sono devolute alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Genova, salvo l’eventuale competenza del foro del consumatore laddove applicabile inderogabilmente per legge.

Ogni eventuale controversia dovrà essere sottoposta al tentativo di conciliazione presso la CCIA di Genova, senza pregiudizio per la possibilità di avvalersi delle procedure di negoziazione volontaria.

L’eventuale invalidità o inefficacia accertata in sede giurisdizionale di una o più clausole delle presenti Condizioni di Vendita non pregiudica la validità e l’efficacia delle restanti disposizioni.

Eventuali comunicazioni nei nostri confronti dovranno essere effettuate per iscritto all’indirizzo modulistica@isaloninautici.com. Eventuali comunicazioni nei vostri confronti potranno essere effettuate all’indirizzo email fornito in sede di registrazione.

Resta inteso che l’Acquirente concludendo l’acquisto accetta integralmente quanto elencato nei punti sopra espressi da nn. 1 a 13-