Columbus Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha varato il 50 metri full custom Anjelif. Interamente costruito in alluminio Anjelif è firmato per exterior e interior design da Marco Casali di Too-Design e per l’ingegneria dal team di Palumbo Superyachts.
Tra le particolarità del nuovo Columbus Yachts il prendisole e la piattaforma per touch & go a prua il sistema di sanificazione dell’aria proveniente dall’esterno attraverso l’utilizzo di plasma a freddo e quella degli ambienti interni dello yacht.
Altra particolarità di Anjelif l’impianto di propulsione composto da due motori elettrici in propulsione Diesel elettrica dalla potenza di 100 kW ciascuno per una velocità di circa 9 nodi che possono essere utilizzati, grazie a un pacco di batterie al litio di ultimissima generazione come utilizzati come generatori ad asse consentendo la navigazione con i gruppi generatori spenti.
Il layout del nuovo 50 metri di Columbus Yachts prevede quattro ponti, con l’armatoriale posizionata a prua del ponte principale e quattro cabine doppie al ponte inferiore. La motorizzazione diesel di Anjelif è composta da due MTU da 1939 kW e due generatori Kohler da 175 kW.