News

Coastal Boat presenta il nuovo Maxy46

4 maggio 2020

Un 14 metri che soddisfa i più esigenti dal punto di vista delle prestazioni ma anche della comodità. È il nuovo Maxy46 di Coastal Boat che porta la firma di Francesco Guida, che, all’insegna della massima sintesi, ha ideato un modo unico di godere le giornate di mare.

Carena monoedrica con V profondo, tubolari portanti e un’ottima visibilità dal posto guida, i punti di forza del Maxy46, che permettono di godere il mare tra grande comfort ed esaltanti performance. Proposto con tre motorizzazioni, entrobordo, fuoribordo ed entro fuoribordo, con potenze complessive fino a 1.400 cavalli, il Maxy46 si distingue per un design minimalista ed elegante, che si completa con un riuscito utilizzo degli spazi in coperta, tipico delle barche progettate da Guida.

Walkaround con due aree poppa e prua separate da comodi passaggi laterali entrambi con dinette e prendisole, il nuovo Maxy46 di Coastal Boat offre anche una cabina con bagno arredata il tutto all’insegna della massima la semplicità d’uso. Il Maxy46 si propone così come maxi rib perfetto per girare le isole del Mediterraneo.

coastalboat.it