Cantiere delle Marche annuncia la vendita di un Deep Blue 141, superyacht di 43,10 metri, largo 8,60 metri che avrà interni firmati da Terence Disdale.
“Abbiamo posto grandi aspettative nel progetto Deep Blue sin dall’inizio, quando abbiamo inaugurato la nostra collaborazione con Horacio Bozzo per creare una nuova serie che unisse tutti i valori di un vero explorer yacht CdM, combinati con un design eccezionalmente elegante e sofisticato,” afferma Vasco Buonpensiere, co-fondatore e CEO di Cantiere delle Marche. “L’apprezzamento riscosso da Acala, il primo Deep Blue 141, ha confermato che abbiamo centrato nuovamente il nostro obiettivo. Ad oggi, questa è la quarta unità della serie Deep Blue a essere venduta.”
Una prua imponente e una sovrastruttura dalle proporzioni armoniose, assieme alle grandi finestre sul main deck, sono le caratteristiche distintive del profilo del Deep Blue 141 nel quale, spiega il Cantiere: “Tutte le forme, i volumi e le linee compongono una geometria armoniosa, mentre il generoso scafo racchiude lussuose aree sociali e ampi e confortevoli spazi per l’equipaggio, come richiesto dall’armatore”.
Il layout interno prevede gli alloggi per gli ospiti distribuiti tra il main e il lower deck con il primo che ospita l’appartamento per l’armatore con una spaziosa area lounge/studio e tre suite per gli ospiti.
Il nuovo Deep Blue 141 sarà motorizzato con due Caterpillar da 746 kW che, combinati con uno scafo progettato da Hydro Tec e serbatoi di carburante per oltre 60.000 litri, garantiranno allo yacht un’autonomia notevole a velocità di crociera.