Il miglior posto dove lavorare. Cantiere del Pardo che riunisce i brand Grand Soleil Yachts Pardo Yachts e VanDutch Yachts è il primo cantiere nautico in Italia a ottenere la certificazione Great Place to Work.
Il riconoscimento assegnato sulla base del modello GPTW, permette alle aziende di comprendere eccellenze e criticità sugli aspetti di Leadership, Comunicazione, Gestione, Sviluppo professionale, Collaborazione, Organizzazione, Compensation.
“Ci siamo affidati a Great Place to Work” spiega Riccardo Mellina Gottardo, HR Business Partner “per avere una valutazione oggettiva della nostra realtà, con lo scopo di dare voce ai nostri dipendenti che hanno avuto la possibilità di esprimere la loro opinione in totale libertà”.
La certificazione Great Place to Work è avvenuta fornendo a tutti i dipendenti e la riposta è stata del 78% un questionario anonimo che ha consentito all’azienda certificatrice Great Place to Work di analizzare le risposte agganciate ai cinque pilastri fondamentali: Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio e Coesione.
“I dipendenti sono la nostra vera forza” ha dichiarato Fabio Planamente, CEO di Cantiere del Pardo “coloro che ci consentono di perseguire ogni giorno i valori di qualità e tradizione che da sempre ci contraddistinguono. Il loro punto di vista e la loro soddisfazione sono chiaramente al centro del processo di crescita che stiamo vivendo”.
cantieredelpardo.com