Con il nome di Lee è sceso in mare a La Spezia dagli scali di Baglietto il quarto DOM 133 costruito dal cantiere guidato da Diego Michele Delprati. La linea DOM 133 porta la firma di Stefano Vafiadis mentre l’interior design di Lee è stato curato dalla la designer dell’armatore Tehila Bracha Magyar Shelef.
Tra le caratteristiche del nuovo DOM 133, il salone sul main deck dotato di finestre apribili a tutta altezza e la scala panoramica in vetro integrata nella struttura del ponte. Sul ponte superiore la sky lounge ha al contrario finestre ribassate e offre bar, living zona cinema. Ulteriore caratteristica di Lee, il tettuccio forato scorrevole che realizza un sistema di ombreggiatura del sun deck
Lee ha inoltre un balcone nella cabina armatoriale che si trova a prua del ponte principale mentre la zona notte ospiti con una Vip, due cabine doppie a poppa e una twin sono collocate al ponte inferiore.
Per Lee sono stati usati marmo di Carrara nei pavimenti e platano oltre ad altre essenze tropicali con inserti in acciaio inox per gli arredi resi particolarmente impegnativi da realizzare da parte delle maestranze di Baglietto per gli andamenti curvilinei. Il nuovo Baglietto DOM 133 è motorizzato con due Caterpillar C32 per 17 nodi di velocità massima.
www.baglietto.com