Novità dal mercato

Arcadia Yachts vende un A96 destinato al Middle East

13 gennaio 2025

Arcadia Yachts apre la sua stagione 2025 con la vendita di un A96 che per il Cantiere affacciato sul golfo di Sorrento significa anche la prima volta di uno yacht destinato al Middle East, così come sottolinea Francesco Frediani CCO di Arcadia Yachts: “La vendita di questa unità è particolarmente importante perché ci permette di mostrare la validità delle nostre soluzioni tecnologiche anche in aree geografiche per noi finora inesplorate”.

La vendita del nuovo A96, conclusa grazie anche alla collaborazione con Arcon Yachts, arriva a poco più di un anno dalla presentazione di questo modello che arricchisce la collezione “A” che conta l’A85, l’A105 e l’A115.

La consegna del nuovo A96 è prevista per la prossima primavera. Dopo una prima stagione nel Mediterraneo, lo yacht farà rotta verso il Medio Oriente. “Abbiamo lavorato con l’armatore e il suo entourage per individuare le soluzioni più congeniali, confermando ancora una volta la capacità di ascolto e customizzazione che caratterizzano il cantiere fin dalla nascita” il commento finale di Francesco Frediani.

www.arcadiayachts.it