Novità dal mercato

Apre il Riva Lounge di Puerto Banús

12 luglio 2024

Dopo il Riva Lounge di Porto Cervo apre sulla Costa del Sol quello di Puerto Banús. Il Riva Lounge Puerto Banús è nella banchina Grandi Yacht, ed è gestita dalla compagnia di charter di imbarcazioni e auto di alta gamma Swiss Yachts.

Il Riva Lounge Puerto Banús accoglierà gli ospiti con il suo arredamento inconfondibile ispirato ai dettagli distintivi dei Riva in una spaziosa area dining interna, completa di bancone in mogano righettato e tavoli con le sedie Aquarama.

Il Riva Lounge Puerto Banús  mette a disposizione degli ospiti per il noleggio un Aquariva, un Riva 66’ Ribelle e un Riva 82’ Diva, l’ultima creazione della gamma flybridge.

Oltre a Porto Cervo e Puerto Banús, le Riva Destination includono anche le Riva Lounge al Gritti Palace di Venezia, allo Yacht Club de Monaco di Monte Carlo e all’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa Opatija, i Riva Private Deck di Nammos Beach a Mykonos e Lezzeno sul Lago di Como, e i Riva Privée allo Splash Bistrot di Parigi, a Ischia da Daní Maison, all’Osteria Spirito Di Vino a Lovere sul Lago d’Iseo e al Jeddah Yacht Club di Gedda.

www.riva-yacht.com