È all’insegna della vivibilità la Navetta 53 di Absolute che il Cantiere presenta sotto la keyword Momentum. Lunga 15,98 metri per un baglio di 4,65 metri, la Navetta 53 di Absolute si distingue per una serie di elementi di design che vanno dalle falchette aperte alle ampie finestrature, alle finiture realizzate con cura artigianale.
A questi elementi si aggiungono gli spazi a cominciare dalla terrazza del pozzetto che può essere personalizzata con arredi modulari e che, grazie al parapetto vetrato di poppa, assicura una vista perfetta sul mare. Il flybridge, arredato con divanetti e dove si trova la seconda postazione di guida, offre un altrettanto emozionante ed escluso punto di vista.
Sempre all’insegna della vista sul mare e del contatto con l’ambiente, anche il living con la cucina subito all’ingresso dal pozzetto per la massima convivialità e il salone che si sviluppa con divani e sedute per concludersi con la plancia e la discesa al lower deck.
Il ponte inferiore della Navetta 53 di Absolute propone la cabina armatoriale a tutto baglio posizionata a centro barca e dotata di ampie finestrature a scafo oltre e una Vip e una terza cabina ospiti. La motorizzazione prevista per la Navetta 53 è composta da due Volvo Penta – D6- IPS650.